Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  Strumentazioni  »  Analizzatori di rete  »  Fluke 345 Multimetro a pinza per misure di Power Quality
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Fluke 345 Multimetro a pinza per misure di Power Quality

Questo multimetro a pinza è la combinazione di un analizzatore di rete, un registratore dati della qualità dell'alimentazione, un multimetro a pinza ed è ideale per il controllo dei carichi con elettronica di potenza.

Grazie al luminoso display a colori è possibile effettuare esaustive analisi su campo, inoltre un filtro passa-basso elimina i disturbi a frequenze elevate presenti sugli azionamenti che aggiunto all'elevata immunità ai disturbi elettromagnetici, rende l'analizzatore di rete Fluke 345 ideale per risolvere i problemi relativi alla qualità dell'alimentazione sull'elettronica di potenza. Inoltre, il design di questo multimetro a pinza ad effetto Hall permette di misurare la corrente DC senza interrompere il circuito. La memoria interna dell'analizzatore di potenza consente registrazioni a lungo termine per analizzare gli andamenti o i problemi intermittenti.

Applicazioni

  • Configurazione e risoluzione dei problemi dei sistemi di illuminazione ad azionamento elettronico e di gruppi di continuità (UPS) - Verificare il corretto funzionamento misurando i parametri chiave di qualità dell'alimentazione
  • Misure delle armoniche - Rilevamento delle armoniche che possono danneggiare attrezzature delicate
  • Rilevamento corrente di spunto - Controllare la corrente di avviamento nei punti in cui si verificano ripristini non previsti o lo scatto degli interruttori.
  • Studi sui carichi - Verifica dello stato dell'impianto elettrico prima di installare i carichi