Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  Strumentazioni  »  Calibratori di processo  »  Fluke 725Ex Calibratore di processo multifunzione a sicurezza intrinseca
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Fluke 725Ex Calibratore di processo multifunzione a sicurezza intrinseca

Potente strumento di calibrazione a sicurezza intrinseca

Il nuovo calibratore di processo multifunzione a sicurezza intrinseca Fluke 725Ex è uno strumento potente e semplice da usare. Utilizzato in combinazione con i nuovi moduli di pressione Fluke 700PEx, il modello 725Ex consente di calibrare quasi tutti gli strumenti di processo impiegati in aree in cui possono essere presenti gas esplosivi.

Lo strumento consente di misurare e generare mA, volt, temperatura (RTD e termocoppie), frequenza, ohm, e pressione grazie ai moduli opzionali di pressione.

Dovete calibrare dei trasmettitori? Il doppio display del 725 vi consente di visualizzare contemporaneamente i valore in ingresso e in uscita. Per i test sulle valvole e il P/I è possibile generare mA misurando la pressione. Il 725 è completo delle funzioni di auto-step e auto-ramp per i test da remoto, più la fase del 25% per test rapidi di linearità.

Il Fluke 725 è pronto per l'uso nel momento stesso in cui lo si impugna. I comandi semplificati, senza menu, lo rendono ancora più facile da usare. Le funzioni della memoria rendono l'impostazione più rapida. Inoltre, la robusta struttura consente un impiego intensivo dello strumento, sempre pronto ad accompagnarvi.