Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  Strumentazioni  »  Multimetri digitali  »  Multimetro a vero valore RMS a sicurezza intrinseca Fluke 87V Ex
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Multimetro a vero valore RMS a sicurezza intrinseca Fluke 87V Ex

La versione a sicurezza intrinseca del più famoso multimetro al mondo

Grazie alle elevate prestazioni, all'accuratezza e alla compatibilità con gli azionamenti dei motori, Fluke 87V si è affermato come il più famoso multimetro industriale al mondo. Fluke ha recentemente introdotto l'87V Ex, una nuova versione a sicurezza intrinseca ideale per le misure in ambienti pericolosi.

Il nuovo Fluke 87V Ex è dotato di tutte le funzioni di misura e ricerca dei guasti del Fluke 87V. A differenza degli altri strumenti con certificazione ATEX, questo strumento può essere utilizzato all'interno e all'esterno di ambienti pericolosi (Zone 1 e 2 ATEX) senza compromettere le prestazioni e i requisiti di conformità. In questo modo, non è più necessario trasportare tanti strumenti per le applicazioni all'interno e all'esterno degli ambienti pericolosi. È dotato inoltre di un termometro integrato con sonda TC che riduce ulteriormente il numero di strumenti da utilizzare.